Anche se il previsto uragano non è ancora arrivato in Florida, SAG-AFTRA, centro dell'industria cinematografica locale, per precauzione ha chiuso gli uffici fino a venerdì prossimo
Anche se il previsto uragano non è ancora arrivato in Florida, SAG-AFTRA, centro dell'industria cinematografica locale, per precauzione ha chiuso gli uffici fino a venerdì prossimo.
In pratica sono bloccati tutti i permessi per effettuare riprese in loco. Il Miami Film Office ha dichiarato: "Le condizioni meteo possono creare situazioni troppo pericolose, per cui meglio evitare di utilizzare i permessi che avete per riprese o foto in luogo pubblico". Tutte le facilitazioni e gli accessi nei luoghi sono sospesi e inaccessibili per via del tempo. L'aeroporto, il porto e i trasporti non saranno operativi se il vento toccherà le 39 miglia orarie".
Secondo le ultime notizie dei vari media statunitensi il ciclone dovrebbe arrivare nelle coste della Florida per venerdì mattina. Sono già previste le evacuazioni, nelle zone che saranno colpite. Tanto che il governatore della Florida, Rick Scott, ha già avvertito la popolazione che ci sono soltanto poche ore prima dell'evento e quindi che tutti si preparino ed organizzino per affrontarlo al meglio. E testualmente ha riferito che "fare le cose in tutta calma o di fretta può fare la differenza tra la vita e la morte".
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box