Nonostante si tratti di uno dei film più brutti che ci è capitato di vedere negli ultimi anni, evidentemente "Sharknado" è veramente riuscito a radunare una grossa schiera di fan diffusi per tutto il mondo. Qui il trailer del suo quarto capitolo
Nonostante si tratti di uno dei film più brutti che ci è capitato di vedere negli ultimi anni, evidentemente Sharknado è veramente riuscito a radunare una grossa schiera di fan diffusi per tutto il mondo, dato che a breve ne arriverà addirittura un quarto capitolo. E la domanda dei fan, chiaramente, è: la mitica April Wexler interpretata da Tara Reid sarà viva o morta? La risposta definitiva giunge ora con il trailer nuovo di zecca.
In aggiunta, Syfy ha anche annunciato dei nuovi cameo che saranno presenti nel film. Tra questi, il comico Carrot Top, la cantante e presentatrice Erika Girardi, il wrestler Seth Rollins, e lo Steve Guttenberg di Scuola di polizia, Cocoon – L'energia dell'universo e Veronica Mars. Confermati, poi, i soliti protagonisti interpretati da Ian Ziering (Fin Shepard), Ryan Newman (Claudia Shepard), David Hasselhoff (Gilbert Shepard) e la già citata Reid. Svela la sinossi del sequel: “Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno passato diversi anni senza sharknado, ma ora, gli squali – e i tornado! - stanno tornando in posti e modi inaspettati”!
Insomma, se avete visto i capitoli precedenti, sapete esattamente che cosa aspettarvi: tanto spirito trash e low budget (ma di quelli privi di nostalgia), umorismo demenziale, effetti speciali cheap, morte della verosomiglianza, magari giusto un paio di scene innegabilmente cool, e diverse battute immediatamente scult.
[Leggi anche: Angolo cult: Alcuni imperdibili zombie-movie demenziali, deliranti e spassosi]
Sharknado 4: The 4th Awakens andrà in onda su Syfy il 31 luglio come regalo estivo ai propri telespettatori. A dirigere l'avventura, il solito Anthony C. Ferrante. Qui il nuovo trailer fresco di pubblicazione:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box