Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 8 Maggio 2017

Secondo Dave Bautista, new entry in Blade Runner 2049, il sequel sarà migliore dell'originale

Blade Runner 2049

Molta l'attesa e molti i dettagli su Blade Runner 2049. Di sicuro è uno dei film più importanti che uscirano nel 2017. In questo caso le aspettative non possono che essere altissime e non solo perché si tratta del sequel di un grande cult della fantascienza cinematografica.

Da una parte c'è un gran regista come Denis Villeneuve; dall'altra Ryan Gosling e come se non bastasse Harrison Ford che torna nel ruolo di Deckard.

Adesso Dave Bautista, che sarà nel cast, ha parlato del nuovo film nel corso di un'intervista al canale ABC CBN News, dove fornito dettagli non solo del nuovo film, ma ha anche fatto dei paragoni con l'originale:

"Penso che sarà - ed è molto arduo affermarlo, perché so che ciò può scatenare un po' di dolore - ma penso che il sequel sarà migliore dell'originale. E dico questo perché penso che la sceneggiatura sia migliore, è più profonda. Penso che sia una storia migliore, ed anche che è raccontanta meglio, credo anche che risponda a tante domande. Sarà davvero un film stupendo."

Bautista si è poi soffermato anche sulle caratteristiche visive del film:

"A livello scenografico, sei proiettato come spettatore in quel mondo. Ritrovandosi di nuovo di fronte al personaggio di Deckard. Il cast è davvero straordinario e posso davvero confermare quanto lo script sia bello, reale e molto profondo."

Nel film troviamo oltre ai citati Ryan Gosling, Harrison Ford e Dave Bautista anche Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James e Jared Leto.

Blade Runner 2049 uscirà nelle sale il prossimo 5 ottobre.

Di seguito sinossi e trailer annunciato da Sony in italiano:
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista