Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 18 Febbraio 2018

Il nuovo film di Cedric Kahn, annunciato a Berlino, sarà Joyeux Anniversaire ed avrà come principali protagoniste Catherine Deneuve ed Emmanuelle Bercot

Catherine Deneuve

Cédric Kahn, che in questo momento sta presentando il suo ultimo film The Prayer al Festival di Berlino nella sezione concorso, ha annunciato alcuni dettagli della produzione del suo prossimo film che coinvolgerà come principali protagoniste Catherine Deneuve ed Emmanuelle Bercot insieme a Vincent Macaigne.

Il film è prodotto da Sylvie Pialat (Timbuktu, Stranger by the Lake) per Les Films du Worso, la quale ha dichiarato che la sceneggiatura del nuovo film è davvero forte e che si tratta del "più personale tra i film di Kahn ed è per questo che egli stesso sarà tra gli interpreti".

Infatti, Kahn, di solito, ha preferito non essere nel cast di attori quando era alla direzione di un film. In questo caso interpreterà uno dei figli della Deneuve.

La storia è incentrata su una storia famigliare. In particolare una riunione che prenderà una svolta inaspettata. La Deneuve è nella parte di una madre di due figli. La famiglia, in occasione del compleanno della madre, decide di incontrarsi nella grande casa nei pressi della valle della Loira. La parte della guastatrice della festa è giocata dalla figlia interpretata da Emmanuelle Bercot.

Il nuovo progetto è atteso per le riprese a partire dal 18 giugno per una possibile uscita all'inizio del prossimo anno.

Fonte: Variety

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista