Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Luglio 2015

Lo spassoso regista comico Paul Feig ha rivelato i nomi dei personaggi che vedremo nel reboot al femminile di "Ghostbusters", i quali avranno i volti di Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones

Ghostbusters

Dopo averci mostrato i nuovi costumi dell'attesissimo reboot al femminile di Ghostbusters, che però – salvo dei minimi dettagli – erano praticamente uguali agli originali, Paul Feig ci rivela ora i nomi delle sue protagoniste. Melissa McCarthy sarà Abby Yates, Kristen Wiig vestirà i panni di Erin Gilbert, mentre Kate McKinnon e Leslie Jones saranno, rispettivamente, Jillian Holtzmann e Patty Tolan. Che cosa ci aggiungono questi nomi? Assolutamente un tubo di nulla, anche se magari qualche nostro lettore particolarmente fan del franchise potrà ritenerla la notizia più importante della giornata. 

Di certo, però, continuiamo ad attendere caldamente la pellicola, in quanto siamo reduci dalla visione dello spassosissimo Spy, ultima commedia di Feig attualmente nelle sale italiane, la quale ha confermato il talento del regista dopo Le amiche della sposa e Corpi da reato. Come già sappiamo, il film partirà dalla storia di due amiche, la McCarthy e la Wiig, che decideranno di scrivere un libro dedicato ai fantasmi, senza però ottenere il successo sperato; così, un paio d'anni dopo, la Wiig finirà per studiare all'Università di Columbia, dove purtroppo verrà derisa una volta che l'esistenza del suo libro viene a galla. La nostra se ne fuggirà a gambe levate verso l'amica di sempre e, assieme a due nuove reclute, inizierà l'avventura di un'agenzia totalmente dedicata al paranormale.

Oltre alle quattro fanciulle, saranno parte del cast anche Chris Hemsworth (che dovrebbe interpretare il segretario delle nuove Ghostbuster) e Andy Garcia. Per la gioia dei fan, poi, l'acchiappafantasmi originale Dan Aykroyd ha già confermato un suo “esilerante cameo” nella pellicola, descrivendo inoltre le nuove protagoniste come “adorabili, divertentissme e spaccaculi”. Chissà se anche il collega Bill Murray lo seguirà in una speciale apparizione? Qualcosa ci dice assolutamente di sì, e siamo certi che per gli aficionados sarà un autetico regalo.

[Leggi anche: Il reboot di "Ghostbusters" farà più paura dell'originale, ma senza volgarità]

Dunque, non rimane che attendere l'arrivo in sala di questo Ghostbusters in salsa femminile. Il film giungerà nei cinema statunitensi il 22 luglio, ma per il momento, non abbiamo ancora nessuna conferma per l'Italia. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion