In data odierna è stato annunciato che le riprese de "Il fulgore di Dony", nuovo film TV diretto da Pupi Avati, si sono spostate ufficialmente a Bologna, dopo essere iniziate quest'estate a Roma
Sono ufficialmente continuate a Bologna le riprese del nuovo film TV diretto dal celebre regista Pupi Avati, Il fulgore di Dony. Il ciak è iniziato quest'estate a Roma ma molte delle scene verranno girate, nell'arco dell'intera settimana, proprio in terra bolognese, per poi ritornare nella Capitale.
La pellicola è incentrata sulla difficile e importante relazione amorosa, ambientata nella Bologna dei giorni nostri, tra due giovani ragazzi quindicenni. I protagonisti sono Greta Zuccheri Montanari e Saul Nanni e, al loro fianco, troviamo Giulio Scarpati, Lunetta Savino, Ambra Angiolini e Andrea Roncato.
I due giovani ragazzi hanno girato, nella giornata di ieri, delle scene importanti in Piazza Galvani e ai tavoli di Zanarini e, nei giorni a venire, verranno utilizzate altre location rinomate, Giardini Margherita in primis. Tra i nomi degli attori bolognesi del cast, segnaliamo la partecipazione, seppur in un piccolo cameo, di Andrea Santonastaso.
[Leggi anche: Pupi Avati parla di Un ragazzo d'oro e definisce Sharon Stone un'icona]
Vi ricordiamo che l'ultimo film di Pupi Avati è stato Un ragazzo d'oro, uscito nel 2014, ed avente nel cast Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e la partecipazione straordinaria della celebre attrice Sharon Stone. Il film è stato premiato il 1º settembre 2014 come miglior sceneggiatura alla 38ª edizione del Montreal World Film Festival in Canada.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box