Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Maggio 2021

Shyamalan torna alle sue origini con un thriller, di tipo vecchia scuola hitchcockiana. Il titolo, manco a farlo apposta è proprio "Old" ("Vecchio"). Ecco il trailer

Old

La rinascita di M. Night Shyamalan negli ultimi anni è stata un'esplosione. Ora è tornato alle origini della sua filmografia con un thriller, lavorando su una premessa molto hitchcockiana. Old è un thriller su una famiglia in vacanza tropicale che scopre che la spiaggia isolata li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.

Suona come il perfetto thriller claustrofobico ma in qualche modo all'aperto che prende un concetto incredibilmente alto e ci offre l'esperienza più stretta e spaventosa che si possa immaginare. 

Shyamalan ha twittato il suo nuovo trailer questa mattina. 

Pur non avendo dettagli concreti su ciò che accade nel film, questo è un trailer infernale. È davvero teso e mostra un nuovo tipo di orrore, che può verificarsi in un ambiente ideale durante la luce del giorno più brillante. Shyamalan è sempre stato bravo a sfruttare l'orrore inconscio che circonda la morte, quindi penso che vedere la propria vita svolgersi rapidamente spaventerà alcune persone. 

Fonte: NoFilmSchool

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista