Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Dicembre 2016

Poche ore fa, la 20th Century Fox ha invitato la stampa americana per mostrarle il primo trailer di "Alien: Covenant", attesissimo sequel di "Prometheus" diretto dal solito Ridley Scott. Ecco le prime reazioni

Alien: Covenant

Poche ore fa, la 20th Century Fox ha invitato la stampa americana per mostrarle il primo trailer di Alien: Covenant, attesissimo sequel di Prometheus diretto dal solito Ridley Scott. Eventuali articoli sul filmato sono ancora sotto embargo, ma questo non ha ovviamente impedito ai giornalisti di twittare le loro prime impressioni, le quali, inutile dirlo, sono tutte cariche di eccitazione.

Angie Han di Slashfilm, ad esempio, l'ha definito “gore, terrificante e disgustoso”, e a concordare è Sean O'Connell di Cinemablend, che ha sottolineato quanto il film sembri in tutto e per tutto “un totale film horror”. Erik Davis di Fandango ci ha informato che nel trailer vedremo addirittura più di una forma aliena, mentre altri ancora hanno evidenziato quanto il mood di Covenant richiami i primi due capitoli della saga di Alien.

Interpretato da Katherine Waterson, Michael Fassbender, Billy Crudup e Carmen Ejogo, ricordiamo che il bramato seguito uscirà nelle sale americane a maggio. Ancora nessuna conferma, invece, per quanto riguarda il nostro territorio. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista