Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Novembre 2016

La linea di action figure cartoonesche Funko, che realizza riproduzioni dei più svariati personaggi tratti da film, anime, serie TV o videogames, ha recentemente annunciato una nuova collezione dedicata al cinecomic "Logan"

Logan

La linea di action figure cartoonesche Funko, che realizza riproduzioni dei più svariati personaggi tratti da film, anime, serie TV o videogames, ha recentemente annunciato una nuova collezione dedicata al cinecomic Logan. Già in passato sono stati prodotti svariati POP! ispirati al mondo degli X-Men, e con l'arrivo dell'ultimo spin-off su Wolverine sembra che per i fan del franchise sia giunta l'ora di tornare a fare un po' di spazio negli scaffali.

Le nuove action figure saranno disponibili sia nella linea POP! che Dorbz, e potranno essere acquistate nei negozi rispettivamente da dicembre e gennaio. Se non siete interessati ad un nuovo soprammobile da aggiungere alla vostra collezione, sappiate che potrete trovare i personaggi di Logan anche nella più economica versione portachiavi, della quale però non si conosce ancora la data di lancio sul mercato.

Vi ricordiamo che il film Logan è diretto da James Mangold, e farà il suo debutto nelle sale il 3 marzo 2017. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista