Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 31 Gennaio 2017

La Paramount Pictures ha appena diffuso online un nuovo poster ed un teaser di "Ghost in the Shell", l’adattamento live-action dell'omonimo manga di Shirow Masamune e dell'anime del 1995 diretto da Mamoru Oshii

Ghost in the shell

La Paramount Pictures ha appena diffuso online un nuovo poster ed un teaser di Ghost in the Shell, l’adattamento live-action dell'omonimo manga di Shirow Masamune e dell'anime del 1995 diretto da Mamoru Oshii.

Il teaser si presenta in verità più come un motion poster che ci mostra Scarlett Johansson nei panni della protagonista, della quale viene svelata - con il tipico effetto glitchato già visto nei precedenti trailer - la vera natura di cyborg. Il nuovo poster abbandona invece lo stile digitale per ricalcare quello tipico dei manga, andando ad omaggiare l’opera originale di Masamune.

Il film è stato diretto dal regista Rupert Sanders su una sceneggiatura di Jonathan Herman e Jamie Moss. Nel cast compariranno anche Pilou Asbæk, Michael Pitt, Chin Han, Lasarus Ratuere, Juliette Binoche, Rila Fukushima, Kaori Momoi, Danusia Samal, Yutaka Izumihara, Tuwanda Manyimo, e Pete Teo.

Ricordiamo che il Ghost in the Shell originale racconta le vicende del Maggiore Motoko Kusanagi, un cyborg impiegato nella Sezione 9 della polizia giapponese, che dovrà indagare sull'identità del Burattinaio, un misterioso hacker capace di attaccare i cervelli cibernetici dei cyborg.

Ghost in the Shell farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 30 marzo, ecco il nuovo poster e il teaser trailer:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box