Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 8 Aprile 2016

Specialisti in effetti speciali che esordiscono dietro la cinepresa. Stavolta tocca a Steven Gomez, di cui sta per uscire la pellicola di debutto, l'action fantascientifico "Kill Command". Qui il trailer

Kill Command

Specialisti in effetti speciali che esordiscono dietro la cinepresa. Stavolta tocca a Steven Gomez, la cui carriera comprende titoli come Sirene – Il mistero svelato e la serie documentaristica Monsters Inside Me. Grazie alla fiducia di Vertigo Films, infatti, il nostro presenterà presto il suo primo film da regista, Kill Command, che promette di mescolare azione, fantascienza e horror. 

Ambientato in un futuro dalle avanzatissime tecnologie, la pellicola vede per protagonisti dei militari spediti in una remota isola per un allenamento speciale. Qui, però, si troveranno come prede di un misterioso nemico che, sottolinea la sinossi ufficiale, “trascende il concetto umano di cattiveria”. A comporre il cast, dei volti non troppo famosi al grande pubblico: Vanessa Kirby (The Frankenstein Chronicles, Everest), Thure Lindhart (Bron/Broen, The Borgias), David Ajala (Black Box, Fast & Furious 6) e Tom McKay (Wrong Turn 3, The White Queen).

[Leggi anche: I film di fantascienza americani preferiti secondo The Hollywood Reporter]

Insomma, il sapore è un po' quello del low budget sulla via del b-movie, e speriamo che il regista riesca a prendere il meglio dalla scuola del cinemabis, invece di tentare d'inseguire le fattezze dei blockbuster hollywoodiani decisamente più carichi di fondi. 

Kill Command uscirà nelle sale britanniche il 13 maggio, mentre per il momento non abbiamo nessuna notizia per quanto riguarda il fronte italiano. Per iniziare a farvi un'idea, date intanto un'occhiata al primo trailer fresco di pubblicazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista