In data odierna è stato diffuso un nuovo poster di "Shut In", il nuovo thriller diretto da Farren Blackburn ed avente per protagonista Naomi Watts. Scoprite con noi tutti i dettagli
EuropaCorp ha diffuso, in data odierna, un nuovo poster di Shut In, pellicola diretta da Farren Blacburn con protagonista la nota attrice Naomi Watts (The Ring, Mulholland Drive). Nel cast troviamo anche Oliver Platt (2012, Love & Other Drugs), David Cubitt (Medium, Bates Motel) e Jacob Tremblay (The Room).
Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile rimasta vedova, che vive isolata nelle zone rurali del New England e che, quando viene colta da una tempesta invernale mortale, deve trovare il modo per salvare un ragazzo prima che scompaia per sempre.
Ecco quanto ha dichiarato il giovane Tremblay riguardo al suo ruolo nel film: "In The Room ho interpretato Jack, un ragazzo molto spaventato ed è stato difficile ma qui si tratta di un altro livello. Tom è un personaggio davvero oscuro, non alla Batman per intenderci, ma è sempre spaventato, ha delle occhiaie gigantesce ed è davvero inquietante".
Questa la sinossi ufficiale del film: La due volte candidata all'Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
Shut In uscirà il prossimo 11 novembre nelle sale americane e, in Italia, il prossimo 7 dicembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box