Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 3 Novembre 2016

Trainspotting 2, ecco il full trailer dell'atteso sequel del film di Danny Boyle in uscita al cinema da gennaio 2017

Trainspotting 2

Dal 1996 fino ad oggi e il tempo sembra davvero esser volato quando lo sgangherato mondo di Trainspotting diventava un punto di riferimento dell'immaginario cinematografico degli ultimi anni. Basta ricordare una sola immagine, quella del protagonista Ewan McGregor sprofondato in un W.C. per rendersi conto di quanto fosse efficace la regia di Danny Boyle.

Ma più che altro di fronte al desiderio di un ritorno dei personaggi di quel film, lo stesso regista si era espresso sul sequel con qualche perplessità sull'età di oggi dei vecchi personaggi, non volendo deludere i tanti fan. Questo di sicuro comporta molti cambiamenti nel film. Ma ritroviamo, oltre alla regia di Boyle, ancora Ewan McGregor nel ruolo di Renton, Ewen Bremneras Spud, Jonny Lee Miller in Sick Boy, Robert Carlyle come Begbie. Nel cast troviamo anche Kelly Macdonald, Irvine Welsh, Simon Weir e Karl Argue. Si tratta quindi di un vero e proprio ritorno al film originale basato, come ricorderete, sul romanzo Porno di Irvine Welsh.

Il trailer ci ha davvero convinto con una serie di scene e sequenze degne dell'originale e forse ancora più ardite e interessanti. Non resta che aspettare il 2017 per vederlo sugli schermi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box