The Walking Dead, secondo AMC, è il franchise che si candida ad essere longevo come quello di Star Trek
Grandi risultati ottenuti da uno dei franchise più amati dal pubblico, ovvero la serie zombie più seguita di sempre, The Walking Dead, che si appresta a raggiungere la settima serie, in onda dal 24 ottobre, e che vanta anche uno spin off, Fear the Walking Dead, giunto alla seconda stagione.
Secondo il CEO e Presidente di AMC Josh Sapan che ha parlato al Goldman Sachs Communacopia Conference la serie ha delle ottime aspettative riguardo la sua longevità, tanto da poter essere paragonata alla famosa saga tv di Star Trek: "Star Trek arrivò in tv per ben tre volte. Dobbiamo pensare di avere un franchise, che comprende in questo momento le due serie The Walking Dead e Fear the Walking Dead, che è uno dei marchi che uno può seguire per un'intera vita".
Sapan ha poi aggiunto l'importanza di mantenere alta l'attenzione del pubblico attraverso dei contenuti di altissima qualità che farebbero della serie un format sempre ai primissimi posti della classifica delle preferenze: "La buona notizia è che se guardiamo alle serie drammatiche diffuse via cavo, a quelle prime dieci nella classifica, come AMC noi ne abbiamo ben 5. E mantenere queste posizioni sono un'ottima cosa per noi".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box