Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 29 Maggio 2014

Con il supporto di Tugg Inc., Tribeca Film Institute lancia una piattaforma online che permetterà l'accesso ad alcuni dei suoi film da ogni parte del paese e che favorirà uno scambio di opinioni con la nascita di una community

Tribeca Film Institute web platform community

In collaborazione con la piattaforma online Tugg Inc, Tribeca Film Institute sta pianificando di fornire una piattaforma come luogo di incontro per una community che possa avere facile accesso alla visione dei film che l'organizzazione ha supportato. Una collezione esclusiva disponibile in tutto il paese e facilmente raggiungibile dagli utenti. 

I film comprendono This Time Next Year di Jeff Reichert & Farihah Zaman, che racconta l'unione coraggiosa e umana di sforzi di un'intera comunità per riprendersi nel primo intero anno dopo il tragico passaggio dell'uragano Sandy. L'executive director di Tribeca Film Institute, Beth Janson, ha dichiarato che "è un piacere supportare gli esperti dei media a essere uno stimolo per un cambiamento nelle comunità locali, dando ad alcuni dei nostri film meno finanziati una nuova strada per la distribuzione attraverso la piattaforma Tugg".

La speranza e l'obiettivo di questa iniziativa sono legati alla possibilità che questa libreria online riesca a permettere a varie comunità degli Stati Uniti di vedere alcune delle storie più intriganti dei registi passati per Tribeca e che, in concomitanza alla visione, si aprano dibattito ricchi di contenuto sulle loro tematiche provocatorie e all'avanguardia. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box