Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Settembre 2016

Buffy e Stranger Things, un mashup mette insieme le due serie di successo

Sarah Michelle Gellar

Su YouTube e in genere su altri portali video girano tante cose davvero interessanti, noi cerchiamo di scovarle e proporvele, grazie anche all'aiuto di chi ha capito quanto siano importanti questi video, specie se realizzati da utenti. Dimostrano che la cultura video è di sicuro aumentata negli ultimi anni. Certo, a volte manca la prospettiva, perché gli autori di questi video spesso conoscono soltanto il presente e pochi anni passati. Ma questo dipende dalla loro giovane età a cui perdoniamo la mancanza di tempo per aver visto la storia del cinema che è iniziata più di cento anni fa.

Tony Harley, questo il nome dell'autore, ha messo insieme un successo strepitoso di questi ultimi mesi, lodato anche per fare un revival dello stile delle commedie per ragazzi degli anni ottanta. Stiamo parlando di Strager Things.

Dall'altro lato un classico assoluto, la serie che è stata ormai incoronata nell'Olimpo delle produzioni tv, ovvero Buffy l'ammazzavampiri con la mitica Sarah Michelle Gellar nella parte di Buffy.

Insomma godetevi il video:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion