Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 21 Novembre 2016

Il giovane attore che interpreta Mike nella serie TV "Stranger Things" è il protagonista di Sleep in the Heat, il nuovo videoclip della band canadese PUP che racconta la dolorosa esperienza della perdita di un animale domestico

Sleep in the Heat

Prima di interpretare il piccolo Mike nella serie TV Stranger Things, nel 2014 la giovane star Finn Wolfhard si è fatta notare comparendo nel video musicale di Guilt Trip, brano della punk band canadese PUP. Ora all’età di 13 anni è tornato a collaborare con il gruppo per il nuovo video di Sleep in the Heat, che come una sorta di sequel della storia vista in Guilt Trip, racconta la dolorosa esperienza della perdita di un animale domestico, vissuta in prima persona dal frontman Stefan Babcock.

Nel video Wolfhard interpreta una versione più giovane del cantante, che farà amicizia con un adorabile cane randagio che finisce con il diventare il suo nuovo migliore amico. Il cane andrà in tour con la band e condividerà momenti speciali con il suo nuovo proprietario, fino a che non si ammalerà improvvisamente, ed il padrone sarà costretto a vendere la sua chitarra per poter pagare il veterinario.

Sleep in the Heat è stato diretto da Jeremy Schaulin-Rioux, e mostra tra le sue immagini anche alcune foto dei membri della band insieme ai loro animali domestici. Wolfhard comparirà il prossimo anno nella seconda stagione di Stranger Things, dove continuerà ad interpretare il ruolo di Mike Wheeler; inoltre lo vedremo protagonista nel nuovo remake di IT, che sarà nelle sale l’8 settembre 2017.

Ecco il video di Sleep in the Heat: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion