Dopo aver recitato insieme per la prima volta nel 1992 in "Universal Soldier" di Roland Emmerich, due delle più grandi icone del cinema action torneranno a dividere il set per la gioia di tutti i loro fan
Dopo aver recitato insieme per la prima volta nel 1992 in Universal Soldier di Roland Emmerich, due delle più grandi icone del cinema action torneranno a dividere il set per la gioia di tutti i loro fan. Si tratta di Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren, chiamati a lavorare insieme in Black Water, il nuovo thriller d'azione scritto da Chad Law.
Nel film Van Damme interpreterà un agente sotto copertura che all'improvviso si risveglia imprigionato in un sottomarino manovrato dalla CIA. Non è ancora stato rivelato invece il ruolo che ricoprirà Lundgren, ma sappiamo che questa volta i due giocheranno nella stessa squadra, a differenza dei personaggi interpretati nel già citato lavoro di Emmerich, in cui li abbiamo visti scontrarsi senza pietà.
Nonostante i dettagli al momento disponibili su Black Water siano ancora esigui, non si può negare che si tratterà di una produzione che probabilmente i fan dei due attori attendevano da tempo, e non sarebbe azzardato ipotizzare la presenza di qualche cameo di altre star del cinema d'azione degli anni '90. Cosa bollirà in pentola? Continuate a seguirci in attesa di maggiori notizie.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box