Che ci siano degli autentici pazzi tra i fan di "Harry Potter" è una cosa che ormai sappiamo, e ora, l'ultima prova arriva direttamente dalla Spagna. Un gruppo di appassionati della saga, infatti, ha vandalizzato una tomba vecchia di 2000 anni
Che ci siano degli autentici pazzi tra i fan di Harry Potter è una cosa che ormai sappiamo, e ora, l'ultima prova arriva direttamente dalla Spagna. Un gruppo di appassionati della saga, infatti, ha vandalizzato una tomba vecchia di 2000 anni sprayandoci il simbolo dei Doni della Morte, con tanto di scritta Always, evidente riferimento all'amore di Severus Piton per la mamma di Harry, Lily.
I barbari non sono ancora stati individuati dalle forze dell'ordine, ma trattasi di un'azione gravissima, essendo la tomba in questione considerata un autentico capolavoro dell'arte antica, di quelle che vanno preservate come patrimonio.
Ricordiamo che nelle ultime settimane, il fandom di Harry Potter ha avuto un'autentica risvegliata per via di Animali fantastici e dove trovarli, spin-off sceneggiato da J.K. Rowling e diretto da David Yates. Il film, uscito da pochissimi giorni in Italia, ha già ovviamente polverizzato tutti gli altri concorrenti al box-office.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box