Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 25 Maggio 2018

Il premio Oscar Morgan Freeman si scusa per il suo comportamento in seguito alle numerose accuse di molestie sessuali

Morgan Freeman

Il premio Oscar ottantenne Morgan Freeman si scusa per il suo comportamento in seguito alle numerose accuse di molestie sessuali arrivate da più parti e come al solito tutte quante coincidenti su diversi punti - e sono al momento quelle di ben otto donne - tanto da far sembrare la posizione di Morgan Freeman davvero delicata.

Ricordiamo inoltre che già la società VISA delle note carte di credito ha sospeso l'attore nella veste di testimonial e anche l'associazione di attori sta esaminando le carte per eventuali azioni contro Freeman.

Nel frattempo lui si scusa attraverso un comunicato lanciato dal suo addetto stampa:  "Tutti quelli che mi conoscono o con i quali ho lavorato sanno che non sono il tipo che avrebbe offeso intenzionalmente o avrebbe creato imbarazzo in qualcuno. Mi scuso se qualcuno si sia sentito in una situazione imbarazzante o mancato di rispetto, poiché non era nelle mie intenzioni".

Purtroppo però le accuse sembrano comprendere dettagli sui quali non è che ci sarebbe tanto da discutere. A parte commenti pesanti diretti alle vittime, ci sarebbero infatti pure approcci fisici non tanto accettabili.

Staremo comunque a vedere come continuerà questa vicenda.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista