Il suo "Ghostbusters" potrà anche aver conquistato parte della critica americana, ma evidentemente, il tanto flame causato dal reboot ha comunque provocato un trauma indelebile nel povero Paul Feig
Il suo Ghostbusters potrà anche aver conquistato parte della critica americana (recensioni positive sono arrivate da importanti pubblicazioni quali The Guardian, Hitfix, Time Out New York e Screen International), ma evidentemente, il tanto flame causato dal reboot ha comunque provocato un trauma indelebile nel povero Paul Feig.
Il regista, infatti, ha dichiarato che non ha assolutamente più intenzione di rifare un altro classico della storia del cinema: “No, no, no. Non lo farò – ha sottolineato Feig, evidenziando come tutti i suoi film precedenti siano materiali originali al 100% - Solo questa è stata un'assoluta tentazione perché sapevo che avremmo potuto tirarci fuori qualcosa di eccitante”.
Insomma, Ghostbusters sarà l'ultimo reboot che porterà la firma di Feig, per quanto la Columbia abbia già confermato dei potenziali sequel in arrivo. Tra l'altro, è di queste ultime ore la notizia che il nostro stia ormai iniziando i preparativi per un nuovo progetto, il quale dovrebbe vedere per protagonisti dei supermodelli confinati nelle montagne cilene in mezzo alla droga. Che possa essere una sorta di Zoolander alternativo? In caso, ne vedremmo veramente delle bellissime!!
[Leggi anche: Recensione di Ghostbusters | Ironia e fucili protonici contro tutti!]
Intanto, se ancora non le avete ancora viste, vi consigliamo assolutamente di recuperarvi le precedenti opere di Feig, tutte perfette commedie con cui sganasciarsi durante queste giornate di caldo infernale, dal delirio collettivo di Le amiche della sposa fino all'esplosivo Spy, entrambe con Melissa McCarthy. Tra l'altro, ricordiamo che Netflix ha recentemente reso disponibile anche la serie cult Freaks & Geeks, co-prodotto proprio da Feig durante gli anni '90.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box