Variety ha recentemente rivelato che l'attore John Goodman prenderà parte alle riprese di Captive State, la nuova opera fantascientifica diretta da Rupert Wyatt
Variety ha recentemente rivelato che l'attore John Goodman prenderà parte alle riprese di Captive State, la nuova opera fantascientifica diretta da Rupert Wyatt, che ha già avuto modo di misurarsi con il genere lavorando a Il Pianeta delle Scimmie.
Wyatt si baserà su una sceneggiatura scritta insieme alla moglie, Erica Beeney, e co-produrrà il film insieme a David Crockett. Nel ruolo di produttori esecutivi troveremo invece Jeff Skoll e Jonathan King della Participant Media. A parte il genere, per ora non si sa molto riguardo la trama, sulla quale il regista sta cercando di tenere la stampa quanto più all'oscuro possibile.
Oltre che in Patriots Day di Peter Berg, Goodman ha recentemente recitato nel film 10 Cloverfield Lane, il secondo lungometraggio del franchise Cloverfield.diretto da Dan Trachtenberg e prodotto da J.J. Abrams.
L'attore apparirà inoltre in Kong: Skull Island, il reboot di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts, ed in The Coldest City, spy thriller di David Leitch, insieme a Charlize Theron. Per entrambi i film è prevista l'uscita nel 2017. Per finire, parteciperà allo sci-fi Valerian and the City of a Thousand Planets diretto da Luc Besson.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box