Avranno inizio il 4 marzo le riprese di "Nato a Casal di Principe", il film tratto dall’omonimo libro di Amedeo Letizia e Paola Zanuttini che racconta la vicenda di Paolo Letizia, fratello di Amedeo, rapito nel 1989 in circostanze misteriose
Avranno inizio il 4 marzo le riprese di Nato a Casal di Principe, il film tratto dall’omonimo libro di Amedeo Letizia e Paola Zanuttini che racconta la vicenda di Paolo Letizia, fratello di Amedeo, rapito nel 1989 in circostanze misteriose e mai più ritrovato.
Diretto da Bruno Oliviero su una sceneggiatura di Maurizio Braucci e Massimiliano Virgilio, il film racconta una storia di ragazzi a contatto con la criminalità, che affrontano una realtà molto più grande di loro. Un racconto sospeso tra il bene e il male, denso di risvolti sociali e di denuncia, ma anche una storia universale di grande umanità e amore.
“Sarà un film sull'importanza di saper scegliere da che parte stare, per far capire agli adolescenti di oggi quanto sia importante saper dire no, al momento giusto”, ha dichiarato Amedeo Letizia.
Nel cast vedremo Donatella Finocchiaro, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice. Le riprese dureranno 6 settimane e si svolgeranno tra Casal di Principe, San Cipriano D'Aversa, Villa di Briano, Castel Volturno, Casapesenna, Roma e Barcellona.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box