Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Febbraio 2021

Gwyneth Paltrow rivela di aver avuto il Covid-19 all'inizio della pandemia e soffre ancora di alcuni effetti persistenti

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow rivela di aver avuto il Covid-19 all'inizio della pandemia e soffre ancora di alcuni effetti persistenti.

Sul suo sito web Goop, Paltrow ha scritto che "aveva il COVID-19 all'inizio, e mi ha lasciato con un po' di affaticamento e annebbiamento del cervello".
"A gennaio, ho fatto alcuni test che hanno mostrato livelli molto alti di infiammazione nel mio corpo", ha scritto. "Così mi sono rivolta a uno degli esperti più intelligenti che conosco in questo spazio, il medico di medicina funzionale Dr. Will Cole. Dopo aver visto tutti i miei laboratori, ha spiegato che questo era un caso in cui la strada per la guarigione sarebbe stata più lunga di solito".

Paltrow dice che per ottenere la guarigione dal virus, si è concentrata sul mangiare cibi sani e seguire una dieta sana e astenersi da zucchero o alcol.
"Ho cucinato molto, e in parte è davvero delizioso: ho fatto capesante con capperi croccanti e salvia l'altro giorno, asparagi con vinaigrette di pancetta e alcuni carciofi con erbe ripiene e aglio. Ho anche trovato un ottimo kimchi senza zucchero (il daikon kimchi vegano di Madge - è fantastico) e un kombucha senza zucchero, e nelle mie ricette ho usato molti aminoacidi al cocco", ha scritto.

Ha continuato: "Tutto quello che faccio mi fa sentire bene, come un regalo per il mio corpo. Ho energia, mi alleno la mattina e faccio una sauna a infrarossi il più spesso possibile, tutto al servizio diuna completa guarigione".

Sta anche assumendo integratori "al servizio di un intestino più sano" e ha inserito alcuni prodotti per la cura della pelle.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista