DOMINION

 
Video Dominion
Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 16 Agosto 2016

La "Suicide Squad" mania potrà anche aver colpito tutto il mondo, ma non Kirsten Dunst, che per l'occasione, ha postato un esilarante meme su Instagram..

Il giardino delle vergini suicide

È decisamente Suicide Squad mania in tutto il mondo: il film di David Ayer potrà anche non aver soddisfatto gran parte della critica americana (recensioni negative sono arrivate da importanti pubblicazioni quali indieWIRE, New York Post, Time, Screencrush, Rolling Stone, Wall Street Journal, Variety, Screen International e Hollywood Reporter), ma di certo, la Warner Bros starà comunque gongolando alla grande: a una settimana dalla sua uscita, infatti, il film ha già guadagnato quasi 500 milioni di dollari al box-office internazionale, di cui oltre 1 milione di euro solo in Italia per il suo giorno di release. 

Insomma, Suicide è decisamente il titolo più chiacchierato del momento, ed evidentemente la cosa non è sfuggita nemmeno a una diva hollywoodiana come Kirsten Dunst, che eppure ha qualcosa da dire in proposito: l'attrice, infatti, ha colto l'occasione per ricordare uno dei suoi primi film, ovvero Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola, piccolo cult del 1999 vincitore di numerosi premi e amatissimo dalla stampa.

Che cos'ha fatto esattamente la Dunst? In pratica, ha postato su Instagram una foto del film, sottolineando nella didascalia un'orgogliosissima “Esiste una sola VERA Suicide Squad”. E ovviamente, l'immagine è diventata subito virale tra gli svariati social.

[Leggi anche: "Suicide Squad": ecco alcuni degli easter egg che faranno la gioia dei fan DC]

Perennemente attiva e contesa, ricordiamo che prossimamente la Dunst tornerà sui grandi schermi con Hidden Figures di Theodore Melfi, dove affianca, tra gli altri: Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monàe, Kevin Costner e Jim Parsons. Successivamente, toccherà poi a The Beguiled, nuova opera di Sofia Coppola ora in pre-produzione. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box