Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Giugno 2021

Diretto da Peter Thorwarth e interpretato da Peri Baumeister, Roland Møller e Dominic Purcell, “Blood Red Sky” è un film horror tedesco di suspense in arrivo su Netflix

Blood Red Sky

Quando un gruppo di terroristi dirotta un volo transatlantico notturno, una donna misteriosamente malata deve svelare un mostruoso segreto per proteggere il suo giovane figlio. 

Com'è per una premessa? E beh, questo si trasforma rapidamente in ciò che essenzialmente è, vampiri su un aereo. 

Diretto da Peter Thorwarth e interpretato da Peri Baumeister, Roland Møller e Dominic Purcell , “Blood Red Sky” è un film horror tedesco di suspense in arrivo su Netflix .

Blood Red Sky è uno dei 71 film originali che Netflix rilascerà nel 2021, facendo parte di una strategia che intende rilasciare almeno un nuovo film ogni settimana. Il primo teaser trailer del film è stato rilasciato durante la Geeked Week di Netlix e ha già guadagnato una sorta di seguito di culto in attesa del film. Il nuovo trailer sembra altrettanto intrigante.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nadja e suo figlio di dieci anni sono su un volo notturno dalla Germania a New York quando un gruppo di terroristi prende violentemente il controllo dell'aereo e minaccia la vita dei passeggeri. All'improvviso Nadja si trova di fronte a una scelta impossibile: dovrebbe rivelare il suo lato oscuro e il mostro interiore che ha tenuto nascosto a suo figlio per anni per salvarlo? I cacciatori diventano le prede in questo horror d'azione del regista Peter Thorwarth, con Peri Baumeister e Dominic Purcell.

Originariamente noto come "Transatlantic 473", il titolo è cambiato e l'uscita del film è prevista per il 24 luglio 2021. Guarda il nuovo trailer qui sotto

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista