Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Settembre 2016

La Universal sta preparando un ritorno dei suoi famosi film horror. Luke Evans, che dovrebbe essere il nuovo Dracula, ha rivelato in un'intervista come sarà probabilmente il nuovo universo cinematografico horror

Luke Evans

La Universal sta preparando un ritorno dei suoi famosi film horror. Luke Evans che dovrebbe essere il nuovo Dracula ha rivelato in un'intervista come sarà probabilmente il nuovo universo cinematografico horror.

Il primo dei film in preparazione dovrebbe essere quello sul reboot di La mummia con Tom Cruise. Ma tra i vari ritorni dei vari personaggi horror c'è of course anche Dracula.

Il prossimo interprete del famoso conte è Luke Evans il quale ha rilasciato un'interessante intervista a Latino Review. Qui traccia le coordinate del nuovo universo horror della Universal ed anche il suo coinvolgimento proprio in un remake di Dracula.

"Ci cono stati colloqui e conversazioni. Penso che saranno coinvolti tutti i mostri della Universal. Anche se non so come si realizzerà il tutto. Penso che possano interagire fra loro in qualche modo. Come sta accadendo per ora con i supereroi, Iron Man con Thor, ecc. Potremmo immaginare di vedere dunque l'Uomo Lupo, L'Uomo Invisibile, La Mummia e Dracula nello stesso film".

Tra le più interessanti conferme, ricordiamo il coinvolgimento di Russell Crowe, che sarà Dr. Jekyll ne La mummia, che uscirà l'anno prossimo, Johnny Depp pronto per L'uomo Invisibile  e Javier Bardem per Frankenstein.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista