Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 2 Maggio 2020

Di nuovo spostate le date di inizio per il quarto sequel di John Wick con Keanu Reeves. Dopo la prevista uscita il 21 maggio del 2021 adesso bisognerà aspettare fino al 27 maggio del 2022. Nello stesso giorno si aspetta anche The Matrix 4

John Wick 4

Appena un giorno dopo dalla notizia che la data di uscita di John Wick 4 era ancora un work in progress, Lionsgate ha confermato ufficialmente la nuova data di uscita per il quarto sequel capitanato da Keanu Reeves.

L'uscita del film è prevista per il 27 maggio 2022. vale a dire quasi esattamente un anno dalla data di uscita prevista che era il 21 maggio 2021. Attualmente è in diretta competizione con il fantasy di Warner Bros. Dungeons & Dragons, nonché con un film live-action Disney ancora senza titolo.
Il regista di John Wick 4 Chad Stahelski ha recentemente confermato che Reeves è stato sul set di The Matrix 4 per sole quattro settimane quando poi le preoccupazioni per il COVID-19 hanno forzato l'arresto delle riprese. Reeves dovrà completare il suo impegno per il sequel di Lana Wachowski prima di passare al capitolo 4 di John Wick.

John Wick 4 originariamente doveva uscire nelle sale proprio lo stesso giorno di The Matrix 4 e cioè il 21 maggio 2021, per quello che è stato soprannominato dai fan come Keanu Day. Adesso si può soltanto sperare che The Matrix 4 sposterà la sua data di uscita al 27 maggio 2022 tanto per i fan di Reeves!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista