Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 6 Dicembre 2016

Dopo tanti tentennamenti e falsi annunci, finalmente abbiamo la certezza che la seconda stagione di "Sense8" arriverà con il nuovo anno. Ad anticiparla ci sarà "Sense8: A Christmas Special", uno speciale natalizio di due ore in onda dal 23 dicembre

Sense8

Dopo tanti tentennamenti e falsi annunci, finalmente abbiamo la certezza che la seconda stagione di Sense8 arriverà con il nuovo anno. Non avremo modo di vederla comparire su Netflix fino al prossimo 5 maggio, tuttavia le sorelle Wachowski hanno deciso di concedere ai fan una preview di ciò che li attende, realizzando uno speciale di Natale di due ore che sarà disponibile dal 23 Dicembre, intitolato Sense8: A Christmas Special.

L’episodio natalizio andrà quindi ad anticipare il contenuto della nuova stagione, e la sinossi ufficiale ci indica che tutto riprenderà esattamente da dove l’avevamo lasciato. Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt) si uniscono sia finsicamente che mentalmente, addentrandosi nei trionfi e nelle tragedie di ognuno. In fuga da Whispers e costretti a mettere in dubbio la loro stessa identità, per sopravvivere i Sensates dovranno trovare un modo per vivere insieme, comprendendosi e proteggendosi l’un l’altro.

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi, e pare che al timone del progetto sia rimasta al momento solo Lana, dopo che la sorella Lilly ha deciso di prendersi una pausa per questioni personali.

Ricordiamo che Sense8 è uno show sci-fi incentrato su un gruppo di 8 sconosciuti, che per motivi che pian piano verranno svelati nel corso della serie, sviluppano una connessione telepatica che li porterà ad essere costantemente in profondo contatto l’uno con l’altro.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion