Si chiama "What Will You Say" il nuovo spot per la campagna elettorale di Hillary Clinton diretto dal regista Lee Daniels. Nel video compariranno i volti noti della serie TV "Empire", come Taraji P. Henson, Bryshere Gray, Trai Byers e Jussie Smollett
Più lo scontro finale tra Hillary Clinton e Donald Trump si avvicina, più spuntano nel web e nelle tv americane degli spot realizzati da registi ed attori in supporto al loro candidato favorito.
Lee Daniels ha diretto il video What Will You Say per la campagna elettorale della Clinton, dove compaiono le star del cast della serie TV Empire, come Taraji P. Henson, Bryshere Gray, Trai Byers, Jussie Smollett, Tasha Smith, Gabourey Sidibe e Grace Byers.
[Leggi anche: Leonardo DiCaprio aiuterà Hillary Clinton nella raccolta fondi per la sua campagna elettorale]
Il nuovo annuncio vuole mettere in evidenza in particolare cosa potranno significare queste elezioni per la comunità afro-americana, cosa esattamente è in gioco per loro e quanto avrebbero da perdere con una ipotetica vittoria di Trump.
"Cosa potrò dire a mio figlio?", "Cosa dirai a tua figlia?" o "Cosa diremo alla futura generazione?", sono le domande che si pongono i protagonisti dello spot, seguiti - nella parte finale del video - dalle star che dichiarano il loro sostegno ad Hillary Clinton, invitando lo spettatore a fare altrettanto.
Ecco What Will You Say:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box