Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 1 Febbraio 2017

Dopo averlo abbandonato nel 2009 con il reboot di "Venerdì 13", flop catastrofico diretto da Marcus Nispel, l'iconico Jason Voorhees farà il suo ritorno sul grande schermo per completare quello che aveva iniziato nel 1980: farvi morire di paura!

Venerdì 13

Dopo averlo abbandonato nel 2009 con il reboot di Venerdì 13, flop catastrofico diretto da Marcus Nispel, l'iconico Jason Voorhees farà il suo ritorno sul grande schermo per completare quello che aveva iniziato nel 1980: farvi morire di paura!  

Sembra infatti che la lavorazione del progetto a lungo mormorato – ma mai portato a termine – inizierà finalmente il prossimo marzo, focalizzandosi molto probabilmente ed almeno in parte sulla giovinezza del killer con la maschera da hockey. Come lo sappiamo? Secondo fonti vicine alla produzione, sarebbero stati richiesti per il casting due attori gemelli, proprio per interpretare una versione più giovane di Jason.

Sappiamo inoltre che rispetto alle pellicole precedenti, questo reboot sarà maggiormente incentrato sulla famiglia del protagonista e sul rapporto con la sua folle madre. Sono state invece smentite le voci secondo cui la pellicola sarebbe stata girata in stile found footage.

Il film disporrà di un budget ridotto e una classificazione rated-R, ossia vietata ai minori di 17 anni, quindi c’è da aspettarsi forse un ritorno alla vecchia e “sana” violenza che ha fatto del lavoro di Cunningham un cult senza tempo? Staremo a vedere.

L’uscita nelle sale è prevista per il 31 ottobre 2017, vi dice qualcosa?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion