Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Gennaio 2018

UCI Cinemas per la rassegna Film in English presenta The Darkest Hour, il lungometraggio diretto da Joe Wright e interpretato da Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup

The Darkest Hour - L'ora più buia

Domani 18 gennaio alle 19.50 e mercoledì 24 gennaio (il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì), UCI Cinemas presenta per la rassegna Film In English The Darkest Hour - L'ora più buia, il lungometraggio diretto da Joe Wright e interpretato da Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup.

Di seguito sinossi del film:
Gran Bretagna, 1940. È una stagione cupa quella che si annuncia sull'Europa, piegata dall'avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio è caduto, la Francia è stremata e l'esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l'invasione della Norvegia e l'evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l'emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli è Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista