Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 4 Maggio 2018

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi venerdì 4 maggio. The Visit di M. Night Shyamalan e World War Z di Marc Forster per una serata a tutto horror

The Visit

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi venerdì 4 maggio. The Visit di M. Night Shyamalan e World War Z di Marc Forster per una serata a tutto horror.

Poco o nulla questa sera, ma vale la pena concentrarsi su un paio di horror thriller anche recenti dei quali uno già trasmesso di recente. Cominciamo subito con The Visit (Blu-Ray) del controverso regista M. Night Shyamalan. Siamo tra quelli che l'hanno amato tantissimo all'inizio della sua carriera, ma ci siamo dovuti arrendere di fronte alla realizzazione di progetti che hanno quanto meno sconvolto la sua intaccabile filmografia. Con questo film ritorna un po' alla sana serie B, che vuol dire anche basso budget, per confezionare un buon horror con personaggi e situazioni convincenti e soprattutto con scene ben girate. Su Italia 2 alle 21:10.

E passiamo a una vera goduria per gli amanti del genere e quindi imperdibile lo zombie movie diretto da Marc Forster - che è un fior di cineasta - con Brad Pitt e Mireille Enos. Certo con alti e bassi, ma contiene sequenze straordinarie in quanto a spettacolarità. Possibilmente da vedere sullo schermo più grande che avete. World War Z (Blu-ray), su Studio Universal alle 21:20.

Visto che questa sera si può anche passare con le segnalazioni veloci sui vari canali, suggeriamo di sintonizzarsi su Rai 3, perché a Fuori Orario, questa notte a partire dalle 2:00, ci sarà un omaggio a Vittorio Taviani (Taviani Brothers Collection [Limited Edition] (6 Blu-Ray) [Edizione: Regno Unito]), scomparso di recente, con i film San Michele aveva un gallo e Good Morning, Babilonia (Good Morning, Babylon) (1986) (Import).

Buone visioni!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista