Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Settembre 2016

"The Walking Dead", settima stagione, Variety diffonde le nuove foto di Carol Pelletier e Sasha Williams

Carol

The Walking Dead, settima stagione, il magazine Variety diffonde le nuove foto di Carol Pelletier e Sasha Williams.

Foto abbastanza stilose, nel senso che sono anche abbastanza astratte dal contesto, ancorché quelle virate completamente in rosso appaiono di sicuro più drammatiche. Le due attrici incarnano perfettamente il tipo di personaggi pronti a lottare con la massima ferocia per la sopravvivenza loro e del gruppo.

Certo il nuovo corso della nota serie, che inizierà presto con la settima stagione con i primi otto episodi a partire da ottobre, ci riserverà tante sorprese, per i nuovi personaggi e i ruoli che conoscevamo in passato e forse cambieranno del tutto.

Proprio il personaggio di Carol aveva chiuso la sesta stagione nel modo più controverso possibile, con lei che abbandonava il gruppo per scorrazzare da sola, rischiando in pratica di essere facilmente uccisa. Eppure delle scene fantastiche hanno reso ancora più magnetico ed interessante questo personaggio, proprio per la sua incredibile evoluzione dall'inizio della serie e sicuramente uno dei più amati.

Sasha invece potrebbe crescere come personaggio, e di sicuro tra quelli femminili è tra i più quotati. Ma staremo a vedere.

Godiamoci intanto la galleria di foto diffusa da AMC.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista