Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo le ultime schermaglie, raggiungono un accordo per la custodia dei sei figli
Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo le ultime schermaglie, raggiungono un accordo per la custodia dei sei figli. La notizia è arrivata da una fonte vicina alla Jolie.
Cosicché i sei figli rimarranno in custodia fisica della madre, mentre Brad Pitt continuerà a vedere attraverso le visite "terapeutiche" i sei figli, che vanno dagli otto ai quindici anni.
Nella dichiarazione comune si afferma: "Possiamo dare conferma che i professionisti che si occupano della salute dei bambini hanno incoraggiato un accordo legale accettato e firmato dalle due parti, appena una settimana fa. Secondo questo accordo, i sei bambini staranno in custodia dalla madre, continueranno le visite terapeutiche con il padre. Questa decisione è stata determinata tenedo conto dell'interesse dei bambini. Non vogliamo discutere altri dettagli. Speriamo che la separazione tra i coniugi che comporta il coinvolgimento dei minori vada comunque verso il loro benessere. Crediamo che entrambe le parti si impegneranno per avere cura della famiglia e chiediamo la vostra considerazione in questo momento difficile".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box