Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 10 Maggio 2014

Michele Placido inizia le riprese di La scelta, un film forse insolito rispetto alla più recente filmografia del regista con Romanzo Criminale (2005), Vallanzasca – Gli angeli del male (2010), Il cecchino (2012)

L'attore regista Michele Placido

Michele Placido inizia le riprese di La scelta, un film forse insolito rispetto alla più recente filmografia del regista con Romanzo Criminale (2005), Vallanzasca – Gli angeli del male (2010), Il cecchino (2012), e più vicino a Le amiche del cuore (1992), Del perduto amore (1998), Un viaggio chiamato amore (2002), Ovunque sei (2004). La scelta, scritto dallo stesso Placido insieme a Giulia Calanda, racconta la storia di una coppia, Giorgio e Laura, messa in crisi da una paternità dubbia.
Il film è prodotto da Charlot e Goldenart Production con un budget ufficioso di oltre sei milioni, la distribuzione sarà a cura di Lucky Red di Andrea Occhipinti. Nel cast tecnico il direttore della fotografia Arnaldo Catinari (Il caimano, La stanza dello scirocco).
Le riprese sono già fissate a partire da giugno a Bisceglie in Puglia.
Il cast vede come principali protagonisti Raoul Bova e Ambra Angiolini, insieme a Valeria Solarino e allo stesso Michele Placido.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box