Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 25 Novembre 2020

Irish Film Festa, dedicato alla produzione cinematografica irlandese, torna con una edizione speciale che si svolgerà interamente on line dal 27 al 29 novembre

Irish Film Festa

IRISH FILM FESTA, creato e diretto da Susanna Pellis, è prodotto dall’associazione culturale Archimedia ed è realizzato in collaborazione con Irish Film Institute; con il sostegno di Culture Ireland, Screen Ireland, Turismo Irlandese; e il patrocinio dell’Ambasciata d’Irlanda in Italia.

Una giuria internazionale sceglierà i due corti vincitori nelle categorie Live-Acton e Animazione. Per la prima volta, quest’anno sarà assegnato anche un premio del pubblico: ogni spettatore potrà votare tramite la scheda presente sul sito.

L'edizione speciale online IRISH FILM FESTA in short, sempre sostenuta dall'Ambasciata d'Irlanda in Italia e da Culture Ireland, è realizzata anche con la collaborazione di Network Ireland Television.

“Fa piacere, per l’ennesima volta, veder confermato il livello e la considerazione raggiunte dal cortometraggio in Irlanda; e fa altrettanto piacere riconoscere attori molto noti nei titoli in concorso, come Moe Dunford, Kate O’Toole, Martn McCann, Ian McElhinney, Pat Shortt, Stuart Graham” (Susanna Pellis, direttore IRISH FILM FESTA).

I cortometraggi selezionati saranno disponibili per la visione gratuita su irishfilmfesta.org

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista