Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Aprile 2014

La River Road è in trattativa per produrre The Last Face, nuovo film diretto da Sean Penn e interpretato da Javier Bardem e Charlize Theron. La storia, ambientata in Africa, parlerà di un medico diviso tra l'amore e il proprio lavoro

Sean Penn

La compagnia americana River Road è in trattativa per produrre The Last Face, nuovo film diretto da Sean Penn e interpretato dall'inedita coppia Javier Bardem / Charlize Theron. La storia, ambientata in Africa, racconterà di un talentuoso medico (Bardem) costretto a scegliere fra l'amore di una donna (Theron) e il suo impegno etico e professionale nel salvare le vite umane di un continente al collasso. Nel cast anche la star francese Adèle Exarchopoulos nel ruolo di una giornalista. 

Burrascosa la progettazione: solo fino a pochi anni fa i protagonisti dovevano essere Ryan Gosling e Robin Wright, con il semi-sconosciuto Erin Dignam dietro la macchina da presa. Ora, confermato il nuovo staff artistico, la lavorazione potrebbe finalmente prendere il via da questo Luglio. 

The Last Face diventa quindi uno dei film più attesi delle prossime stagioni, e non ci sorprenderebbe vederlo ricoperto di gloria ai prossimi Oscar. Penn ha già dimostrato diverse volte di essere un sensibile e talentuoso regista, e basti pensare a Into the wild, diventato un cult nel corso degli anni. Charlize Theron invece, anche attuale fidanzata di Penn, è stata insignita dell'Academy Award come Miglior Attrice nel 2003 per la sua intensa trasformazione in Monster. Dal canto suo, Bardem, ha conquistato l'ambita statuetta interpretando il super cattivo spietato e angosciante di Non è un paese per vecchi

In attesa di questo nuovo lavoro registico, vedremo comunque Sean Penn in veste d'attore nel nuovo film di Pierre Morel, The Gunman, in cui recita a fianco di, guardacaso, proprio Javier Bardem, oltre a Idris Elba, Ray Winston e la nostra Jasmine Trinca. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box