Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Gennaio 2023

Il creatore di Dilbert, striscia comica quasi sconosciuta in Italia, Scott Adams, ammette che gli scettici sui vaccini avevano ragione a non fidarsi delle iniezioni mRna...

Scott Adams

Il creatore di Dilbert, striscia comica quasi sconosciuta in Italia, Scott Adams, ammette che gli scettici sui vaccini avevano ragione a non fidarsi delle iniezioni mRna...

"Ti dirò che gli anti-vaxxer sembrano avere definitivamente ragione", ha detto Adams sabato nel suo podcast "Real Coffee With Scott Adams". 

"Chiunque non si sia vaccinato, ha preso una forma influenzale o forse anche qualcosa di peggio ma è guarito, ora ha l'immunità naturale e senza alcuna vaccinazione. Siamo tutti d'accordo che è stata la strada vincente?"

E ancora ha affermato:

Le persone più intelligenti e felici sono quelle che non hanno ricevuto la vaccinazione e sono ancora vive. Gli anti-vaxxer sono chiaramente i vincitori a questo punto, e penso che probabilmente rimarrà così".

Ha continuato dicendo che i non vaccinati hanno anche il "vantaggio" di non doversi preoccupare dei potenziali effetti collaterali del vaccino in futuro.

"I non vaccinati hanno un vantaggio attuale perché si sentono meglio e la cosa che temevano è ciò di cui devo preoccuparmi, ovvero, 'Mi chiedo se quella vaccinazione tra cinque anni ..."', ha detto.

Adams ha anche osservato che coloro che hanno assunto la posizione diffidente contro il governo e le aziende farmaceutiche sui vaccini "hanno vinto completamente".

"Tutte le mie fantastiche analisi mi hanno portato in un brutto posto", ha detto. "Tutte le loro convinzioni - 'non fidarti di questi personaggi' è ovvio - hanno funzionato perfettamente."
 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista