Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Ottobre 2020

Songbird è il primo thriller fantascientifico sul covid. Con KJ Apa, Sofia Carson, Craig Robinson, Bradley Whitford, Peter Stormare, Alexandra Daddario. Uscirà presto nelle sale americane e inglesi lockdown permettendo... Intanto godiamoci il trailer

Songbird

Nel terrificante thriller SONGBIRD, il virus COVID-23 è mutato e il mondo è al suo quarto anno di lockdown. Gli americani infetti vengono strappati dalle loro case e costretti in campi di quarantena noti come Q-Zones, dai quali non c'è scampo, mentre poche anime coraggiose combattono contro le forze di oppressione. 

In questo paesaggio distopico, un corriere senza paura, Nico, che è immune all'agente patogeno mortale, trova speranza e amore con Sara, anche se il suo isolamento proibisce loro il contatto fisico. Quando si pensa che Sara sia stata infettata, Nico corre disperatamente per le strade aride di Los Angeles alla ricerca dell'unica cosa che può salvarla dalla prigione... o peggio.

Interpretato da KJ Apa, Sofia Carson, Craig Robinson, Bradley Whitford, Peter Stormare, Alexandra Daddario, con Paul Walter Hauser e Demi Moore, il film uscirà presto nei cinema statunitensi e britannici.

Fonte: Trailer Track

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista