Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Febbraio 2018

Il film Action di Roberto D'Antona sarà protagonista di un panel durante la 25ma edizione del grande evento dedicato ai fumetti, cinema e animazione

Fino all'inferno

Ancora 20 giorni di attesa e poi Fino all'Inferno, il nuovo film del pluripremiato regista indipendente Roberto D'Antona e prodotto da L/D Production Company, verrà presentato ufficialmente a Cartoomics 2018, il grande evento italiano dedicato ai fumetti, al cinema e all'animazione, che si terrà dal 9 all'11 marzo alla Fiera di Milano-Rho.

Sabato 10 marzo, alle 15,00, la L/D Production, casa di produzione fondata dallo Stesso D'Antona insieme ad Annamaria Lorusso, coprotagonista insieme a D'Antona del film, vi aspetta per un Panel dedicato al progetto, con la proiezione, in anteprima, del primo trailer e di altri contenuti speciali. All'incontro, moderato da Giuseppe Grossi di MoviePlayer, parteciperanno il regista, la produzione e il main cast.

"Siamo molto felici di presentare Fino all'Inferno a Cartoomics, che negli anni è diventato un vero e proprio Comic-con italiano - commenta Roberto D'Antona - si tratta di un film adrenalinico e avvincente, un omaggio al cinema Action hollywoodiano degli anni '80 e '90, lo trovo perfetto per una cornice come quella di Cartoomics. Presenteremo il primo Trailer ufficiale e altre chicche, non voglio anticipare nulla, ma ci sarà da divertirsi".

La produzione del film - ricorda Annamaria Lorusso - è totalmente italiana e indipendente, come tutti i progetti della L/D Production. Cosa che ci permette di raggiungere una qualità molto alta, pur mantenendo totale libertà espressiva e di linguaggio. Ve ne accorgerete!". E le premesse ci sono, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista narrativo.

Ecco la sinossi ufficiale del film:
Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo

Il cast, di tutto rispetto, comprende molti dei nomi più conosciuti nel panorama cinematografico indipendente italiano e internazionale: oltre ai già citati Roberto D'Antona e Annamaria Lorusso, tra i protagonisti principali, vedremo Francesco Emulo, Mirko D’Antona, Michael Segal, Kavita Albizzati e la partecipazione straordinaria di Giada Robin. Oltre a loro, anche Alessandro Carnevale Pellino, Aaron Maccarthy, Danilo Uncino, Federico Mariotti, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti e Massimo Cominato.

L’uscita del film è prevista per il 2018. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista