Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 19 Settembre 2017

Il film horror di Roberto D'Antona uscirà il 6 dicembre al cinema. È online il nuovo trailer

The Wicked Gift

Rilasciata all'Italian Horror Show di Latina la data di uscita di "The Wicked Gift", l'horror/thriller psicologico del giovane regista italiano Roberto D'Antona che approderà nelle sale italiane il 6 dicembre. Durante l'evento - al quale hanno partecipato oltre al regista, anche l'attrice e co-produttrice del film insieme a D'Antona Annamaria Lorusso e l'attore Michael Segal - è stato presentato anche il nuovo trailer, disponibile da oggi sulla pagina Facebook del film, sul sito internet e sul canale YouTube, oltre ad essere proiettato al cinema.

Dopo il grande successo internazionale della serie TV “The Reaping” - acquistabile da qualche giorno online in Dvd e BluRay - che ha ottenuto numerosi consensi dalla critica e vittorie nei vari festival di tutto il mondo, D'Antona arriva al cinema con un progetto ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group.

"The Wicked Gift" è un horror psicologico intenso e spiazzante, che si discosta totalmente dai cliché del cinema italiano del genere, ispirandosi, nella regia e nei temi trattati, all'horror contemporaneo statunitense e australiano.
La trama: “Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.”

Come la trama apparentemente semplice già preannuncia, The Wicked Gift promette numerose sorprese e colpi di scena.

Cast
Ad interpretare i quattro protagonisti, Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D'Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.

Cast Tecnico
Writer/Director: Roberto D’Antona
Producers: Alessandro Rossi, Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona
Execu ve Producers: Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona, Stefano Pollastro, Paola Laneve, Francesco Emulo
Co-Executive Producers: Maria Giase, Domenico Uncino, Aurora Rochez, Alex D’Antona, Erica Verzo
Cinematography: Stefano Pollastro
Production Manager: Francesca Sacche
Production Design: Cris na Francese, Giacomo Carri, Danila Leoni
Musiche: Aurora Rochez
Visual Effects: Francesco Longo
Make-up and Special Effects: Paola Laneve 

SOCIAL
FACEBOOK www.facebook.com/TheWickedGift INSTAGRAM www.instagram.com/thewickedgiftmovie TWITTER www.twitter.com/TheWickedGift
SITO www.thewickedgift-movie.com 

PRODUZIONI
MoviePlanet Group
Movie Planet è un’azienda dinamica e ben radicata sul territorio in cui opera, grazie anche alle esperienze di uno staff che opera da anni nel mercato cinematografico nazionale. Movie Planet rappresenta l’1,3% del mercato cinematografico nazionale e si colloca tra i primi 5 circuiti d‘Italia, grazie alle 6 multisala che si dividono un bacino d’utenza pari a 3milioni di abitanti per un totale di 1 milione e 300mila spettatori riconferma ogni anno.

Movie Planet mette al primo posto l’attenzione per la clientela attraverso le più moderne tecnologie offrendo i migliori servizi per rendere ogni esperienza cinematografica davvero unica: grande importanza viene anche data alle attività complementari me endo a disposizione dei propri clien aree di ristorazione e ludiche per garan re al pubblico di tu e le età ore di svago e serenità.

Presenti sul territorio con
6 multisale:
38 schermi
6000 proiezioni/anno
1.300.000 presenze nell’anno 2016

L/D Production
La Lorusso/D'Antona Production, abbreviata in L/D Production, è una società di produzione cinematografica giovane e indipendente creata da Annamaria Lorusso e Roberto D'Antona. Fondata nel 2017 la L/D Produc on ha sede nella provincia di Novara, in Piemonte, e si occupa di ideare, proge are, realizzare, produrre e distribuire contenu per il cinema e la TV dal fascino Internazionale.

Anche se giovane, la L/D Production vanta di aver prodo o la prima stagione della serie televisiva thriller "The Reaping" distribuita recentemente in tu o il mondo in DVD, BluRay e Video on Demand.

Entrambi i fondatori della L/D Production sono a ori e produ ori e Roberto D'Antona si occupa anche della regia e del montaggio video. Nonostante la loro duratura collaborazione, è nel 2017 però, che i fondatori hanno deciso di ufficializzare e creare la loro società per poi dare vita al primo film co-prodo o dalla L/D Production e destinato alla distribuzione cinematografica in Italia. 

 

La locandina di The Wicked Gift

Categorie generali: 

Facebook Comments Box