ARRI lancia un esclusivo programma di sostegno ai filmmaker internazionali al Toronto International Film Festival
Il gruppo ARRI lancerà un’iniziativa chiamata International Support Program pensata appositamente per sostenere i filmmaker attivi su progetti rilevanti dal carattere internazionale. Attraverso questo programma ARRI sarà in grado di offrire supporto su più fronti: da coproduzione, sviluppo e accesso al più aggiornato materiale ARRI, a postproduzione e vendite internazionali.
L’azienda annuncerà ufficialmente il programma in occasione del Toronto International Film Festival che si terrà dall’8 al 18 settembre 2016. Professionisti del mondo ARRI arriveranno al TIFF da Monaco, Berlino, Los Angeles, Toronto, New York e New Orleans per incontrare i filmmaker.
Per quasi 100 anni ARRI è stata al servizio dell’industria cinematografica. “Ci piace trovare modi per rendere grazie all’industria e per sostenere nuovi talenti, quindi abbiamo creato l’International Support Program con lo scopo di enfatizzare il nostro crescente impegno nel settore” afferma il Dr. Jörg Pohlman, membro del direttivo di ARRI AG. Per la prima volta, i filmmaker di talento avranno la possibilità di realizzare i loro progetti con il supporto sfaccettato della lunga esperienza di ARRI. Il sostegno ai singoli progetti selezionati verrà calibrato appositamente caso per caso, aiutando i filmmaker a dare vita alle proprie idee e portarle sul grande schermo. Questo grazie a una realtà in cui i confini locali hanno smesso di sussistere, grazie alle molteplici sussidiarie di ARRI in tutto il mondo.
I filmmaker di tutto il mondo potranno presentare la propria domanda online sia per lungometraggi che per documentari.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.arri.com/isp
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box