Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Settembre 2016

Lucky Red è presente alla Festa del Cinema di Roma con ben tre film, Florence di Stephen Frears, Il segreto di Jim Sheridan e Max Steel di Stewart Hendler

Florence

Grande presenza di Lucky Red alla Festa del Cinema di Roma con ben tre opere.

Eccole qui di seguito con una breve sinossi:

FLORENCE
un film di Stephen Frears
con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson
Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

IL SEGRETO
un film di Jim Sheridan
con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana
Lady Rose è una anziana signora che vive in un ospedale psichiatrico da oltre 50 anni. Malgrado il tetro ambiente che la circonda, c'è una luce nei suoi occhi che niente potrà mai spegnere. Il Dottor Stephen Grene è incuriosito da lei e sente il bisogno di far luce sul suo passato e di aiutarla a conquistare la libertà. Grazie all'autobiografia di Lady Rose, emerge una vita caratterizzata da un amore straordinario e da una profonda ingiustizia che rivela quella che un tempo era una giovane coraggiosa e straordinaria, il cui unico crimine è stato quello di innamorarsi. Sullo sfondo di un periodo di forti tensioni in Irlanda e di conflitti a livello internazionale, scopriamo il suo trionfo finale.

ALICE NELLA CITTÀ
MAX STEEL
un film di Stewart Hendler
con Ben Winchell, Ana Villafañe, Andy Garcia,  Josh Brener, Maria Bello
Quando l’adolescente Max McGrath scopre che dal suo corpo può generare l’energia più potente dell’universo, si deve obbligatoriamente legare all’unico essere capace di contenerla, un misterioso extraterrestre techno-organico chiamato Steel. Uniti nel supereroe Max Steel, i due amici dovranno combattere una minaccia aliena e rivelare i segreti del proprio passato.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box