Durante il 12° L.A. Italia Film Fest l’attrice Maria Bello sarà premiata con l’Excellence Award, un riconoscimento volto ad omaggiare la sua lunga carriera e il suo impegno come attivista per i diritti umani
Durante il 12° L.A. Italia Film Fest l’attrice Maria Bello sarà premiata con l’Excellence Award, un riconoscimento volto ad omaggiare la sua lunga carriera e il suo impegno come attivista per i diritti umani.
L’evento si concluderà con l’anteprima mondiale di In Search of Fellini, il nuovo film prodotto dalla AMBI Pictures in cui vedremo Maria Bello nel ruolo di protagonista. Il dramma, diretto da Taron Lexton, racconta la storia di una ragazza proveniente da una piccola cittadina dell’Ohio, che dopo aver scoperto il cinema di Federico Fellini intraprenderà un bizzarro viaggio in Italia alla ricerca del celebre regista. Nel cast compariranno anche Ksenia Solo e Mary Lynn Rajskub.
La pellicola è ispirata alla vita della stessa sceneggiatrice Nancy Cartwright, che ha firmato lo script in collaborazione con Peter Kjenaas.
Le stesse Maria Bello e Nancy Cartwright ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive insieme ad Andrea Iervolino, Lady Monika Bacardi e Kevin Burke. A produrre la pellicola sono invece Kjenaas, Monica Gil, Lexton, Nathan Lorch, Milena Ferreira e Michael Doven.
Ricordiamo che il L.A. Italia Film Fest si terrà dal 19 al 25 febbraio al Chinese Theatre di Hollywood.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box