Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 2 Marzo 2017

AMC ha diffuso un primo trailer per l’episodio 7x12 di "The Walking Dead", intitolato Say Yes, che andrà in onda in Italia il 6 marzo. Nel filmato vediamo Rick e Michonne attaccati da un'orda di zombie, mentre Rosita pianifica di ribellarsi a Negan

The Walking Dead

AMC ha diffuso un primo trailer per l’episodio 7x12 di The Walking Dead, intitolato Say Yes, che andrà in onda in Italia il 6 marzo.

Il filmato sembra suggerire che vedremo la coppia formata da Rick e Michonne uscire dalle mura di Alexandria per concedersi un po’ di tempo insieme, ritrovandosi ad avere a che fare con un’orda di zombie che li metterà in serio pericolo. Tra i protagonisti del trailer troviamo anche Rosita, che come abbiamo visto nelle scorse puntate ha tentato di mantenere la calma di fronte alle continue provocazioni da parte di Negan, nonostante il rancore che pian piano la sta portando al limite della sopportazione. Dal filmato traspare una certa volontà di ribellione, è quindi possibile che la vedremo prendere l'iniziativa contro i Salvatori. 

Ricordiamo che in questa settima stagione di The Walking Dead i protagonisti sono stati costretti a subire i soprusi di Negan senza avere la possibilità di ribellarsi o mettere fine alla schiavitù della propria gente. Nella seconda metà di stagione però qualcosa è cambiato, e molte alleanze si sono formate tra le varie comunità vicine ad Alexandria, che molto presto aiuteranno Rick e il suo gruppo a ribellarsi ai Salvatori. Riusciranno a vendicare i loro compagni brutalmente assassinati?

In attesa del prossimo episodio, ecco il nuovo trailer dell’episodio 7x12 di The Walking Dead, seguito da una preview

Categorie generali: 

Facebook Comments Box