Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 4 Luglio 2015

Attendendo che inizi la sesta stagione di "The Walking Dead", che approderà sugli schermi ad ottobre 2015, ecco tre immagini raffiguranti gli attori Norman Reedus, Steven Yeun e Lauren Cohan, pronti ad affrontare nuovi pericoli...

The Walking Dead

In attesa dell’attesissimo inizio della sesta stagione di The Walking Dead, previsto per il mese di ottobre 2015, ecco giungere in rete delle primissime immagini provenienti proprio dalla sesta stagione! Il network proprietario AMC ha deciso di divulgare tre nuove immagini in cui compaiono tre tra i protagonisti più amati del telefilm sugli zombie, ossia Daryl, Glenn e Maggie.

In attesa del panel che la serie tv avrà a disposizione durante il Comic-Con di San Diego, panel previsto per venerdì 10 luglio prossimo, ecco approdare in rete delle esclusive immagini, che riproponiamo di seguito.

Come si evince dagli scatti proposti, Norman Reedus, Steven Yeun e Lauren Cohan continueranno ad esercitare i propri ruoli nella serie, pronti ad affrontare minacce via via più pericolose, in un crescendo di tensione senza limiti.

Ci saranno ulteriori cambiamenti che riguarderanno le loro personalità ed il loro ruolo nella serie? Oppure lo sviluppo degli episodi sarà uno dei principali punti di rottura rispetto alle cinque passate stagioni? Lo scopriremo solo ad ottobre, intanto diamo uno sguardo alle immagini proposte…

Ecco Daryl, interpretato da Norman Reedus, con la sua inseparabile balestra, poggiata sulla spalla destra, in un’apparente situazione distesa, senza nessuna minaccia incombente.

Segue la foto di Glenn, interpretato da Steven Yeun, che invece sembra pronto a contrastare un pericolo imminente, puntando la pistola verso qualche nemico, ancora sconosciuto all’occhio dello spettatore.

Ed infine abbiamo Maggie, interpretata da Lauren Cohan, che, come Glenn, sta osservando davanti a sé una possibile minaccia, impugnando la pistola, pronta all’uso!

Si stanno preparando per fronteggiare zombi? Umani? Nuovi nemici? Vedremo, per il momento possiamo notare alle spalle di Maggie quelle che sembrano essere le case di Alexandria, mentre sul volto di Glenn si possono osservare delle ferite di arma da taglio, indici di un nuovo scontro che si profila all’orizzonte…

Daryl Glenn Maggie

Categorie generali: 

Facebook Comments Box