Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 10 Luglio 2015

La nuova stagione di "The Walking Dead", arrivati alla sesta per la precisione, si soffermerà su retroscena provenienti dal fumetto mai indagati finora. Ci saranno alcuni nuovi personaggi provenienti dal fumetto: alcuni subiranno ingenti mutazioni...

The Walking Dead 6

Anche il Comic-Con di San Diego è pronto ad accogliere la sesta stagione di The Walking Dead, che tra soli tre giorni approderà alla manifestazione con il suo attesissimo panel. Il suo showrunner, nella persona di Scott M. Gimple, non ha saputo attendere fino all’apparizione del panel al Comic-Com e ha rivelato alcuni originali ed interessanti dettagli in merito alle novità della sesta stagione.

Uno dei primi aspetti che Gimple ha confermato è stato l’arrivo nella serie dell’Heath del fumetto di Robert Kirkman, interpretato da Corey Hawkins, e ha affermato che per lui si tratta di una grande emozione poter condurre sul piccolo schermo questo particolare personaggio.

Lo showrunner non si è limitato a fare il nome di Corey Hawkins, ha anche aggiunto che l’attore sembra piuttosto diffidente soprattutto nel momento in cui le telecamere sono accese. Non appena le telecamere vengono spente anche Corey Hawkins diviene fan della serie!

La novità più clamorosa rivelata da Gimple risiede però nella possibilità, quasi certezza, di vedere apparire nella serie televisiva altri personaggi del mondo del fumetto che sino ad ora non sono stati ancora inseriti nel prodotto audiovisivo! Non sappiamo ancora di chi si tratta, ma lo scopriremo presto. Intanto sappiamo che alcuni di loro subiranno delle trasformazioni rispetto al loro profilo esposto nel comic, mentre altri rispecchieranno fedelmente la loro personalità e le loro abitudini proposte nel fumetto.

Inoltre è stato anticipato che nella prima metà ci saranno eventi particolari che fungeranno da prequel agli eventi della seconda parte, che saranno presi direttamente dai fumetti. In più The Walking Dead 6 presenterà anche alcuni avvenimenti accaduti in passato che non sono stati raccontati neanche nel comic. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box