Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Marzo 2016

Dopo il romance fantascientifico "Equals", Drake Doremus si prepara adesso al suo nuovo progetto, "The Tracking of a Russian Spy", adattamento dell'omonimo romanzo di Mitch Swenson

Drake Doremus

L'ascesa e la caduta di Drake Doremus. Il lancio mondiale nel 2011 col malinconico romance Like Crazy, applaudito dalla critica e vincitore di numerosi premi tra Sundance e Hamptons. Poi, un'opera di transizione (Breathe In, 2003), e la sepoltura con Equals, presentato all'ultimo Festival di Venezia e immediatamente demolito dalla stampa internazionale, Screen International e The Guardian in primis. Ma mentre la gente fischiava, noi applaudivamo rapiti dalla tenera storia d'amore fra Kristen Stewart e Nicholas Hoult, e dunque non può che farci piacere sapere che il regista sia già al lavoro su un nuovo progetto, The Tracking of a Russian Spy.

Basato sull'omonimo romanzo di Mitch Swenson, il film seguirà le vicende di un uomo innamoratosi di una donna, scoprendo però successivamente la sua vera identità, quella di spia russa! Insomma, ci sarà sicuramente del gran thriller e delle venature da spy movie, ma ancora una volta, a Doremus interessa l'amore e i suoi vari impedimenti, e siamo sicuri che anche stavolta saprà regalarci qualcosa di impensabilmente romantico e tenero. 

Ancora nessuna notizia su chi possa vestire i panni dei protagonisti, ma a curare la sceneggiatura sarà Charles Cumming, praticamente un esordiente. A produrre l'operazione sarà invece StudioCanal, mitica casa francese già responsabile di acclamati titoli quali Inland Empire di David Lynch, Il Divo di Paolo Sorrentino, Frost/Nixon di Ron Howard, Gli amori folli di Alain Resnais, A Serious Man di Tom Ford, A proposito di Davis dei Coen e tanti altri. 

[Leggi anche: Recensione di Equals | Kristen Stewart, Nicholas Hoult, e la resistenza dell'amore]

Le riprese di The Tracking of a Russian Spy dovrebbero partire in autunno, e noi osserviamo con curiosità: rimanete sintonizzati fra queste pagine per i futuri dettagli!

Tag: 

Categorie generali: 

Altri articoli che possono interessarti

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista