L'attrice americana Glenn Close sarà diretta dal regista svedese Björn Runge nel film The Wife
Secondo le fonti di Cineuropa, l'attrice americana Glenn Close ha scelto la Svezia per il suo prossimo impegno che la vedrà protagonista interprete nel nuovo film del regista svedese Björn Runge, The Wife.
Il film è incentrato sulla storia di un matrimonio in crisi ed è ispirato al romanzo omonimo di Meg Wolitzer. La produzione americana di Rosalie Swedlin per Anonymous Content, la danese Meta Louise Foldager per Meta Film Stockholm e le svedesi Maria Dahlin e Gila Bergqvist Ulfung ha previsto come location Stoccolma con riprese tra la fine dell'anno e la primavera del 2017.
Il regista Runge, che ha già conquistato l'Orso d'argento al Festival di Berlino con Daybreak, ha dichiarato: “Quando l’ho letto mi sono subito sentito ispirato da questa storia d’amore, creatività e dell’enorme segreto che Joan e Joe, i protagonisti, condividono. Con Glenn Close sono certo che dirigere il film sarà creativamente meraviglioso, un’esperienza stimolante”.
La Close sarà pure impegnata prossimamente a Broadway nell'indimenticabile ruolo di Norma Desmond di Viale del tramonto.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box